I server hosting migliori

lunedì 24 gennaio 2011

Oggi ho davvero una bella notizia da condividere con voi! Website Hosting Reviews ha lanciato Expanded Web Hosting Directory che fornisce recensioni imparziali sui servizi di server hosting basandosi sull'esperienza maturata da anni con il sito. 

Dopo mesi di ricerca, spulciando tra le centinaia di server hosting alla ricerca di quello che fornisce il miglior servizio al prezzo migliore, ora abbiamo a disposizione questa directory di hosting dove trovare tutto ciò che ci serve.
Per stare al passo con i rapidi cambiamenti che avvengono nel mondo dell'hosting e per mantenere il pubblico informato su tutto ciò che si muove nell'ambiente, il sito ha molte categorie che possono soddisfare sia chi sta cercando un server hosting in base alla località, sia chi lo ricerca in base a tipologia, prezzo, o altri criteri.


Se sei un fornitore di servizi di server hosting e la tua azienda non è presente nell'elenco, ti basterà visitare il sito e presentare il tuoservizio  per la recensione. Se, invece, la tua azienda è già presente, ma necessita di alcuni aggiornamenti, non esitare a contattare il sito attraverso il form per trasmettere tutte le informazioni che sono variate.

L'ostacolo della lingua inglese è facilmente superabile con il traduttore di Google.

Copyright © 2010 Server hosting | Free Blogger Templates by Splashy Templates | Layout by Atomic Website Templates