Hosting: le F.A.Q.

mercoledì 9 marzo 2011

Si definiscono F.A.Q. le Frequently Asked Questions, ovvero le domande più frequenti che si fanno relativamente ad un certo argomento. Nell'articolo odierno abbiamo incluso le F.A.Q. che dovreste fare al vostro hosting provider.
1: Nel caso sottoscrivessi con voi un piano "resellers" (rivenditori), c'è un limite al numero di utenti che posso aggiungere al mio account? 2: Mi verrà messo a disposizione un pannello di controllo? 3: Come posso gestire il mio account? Mi serve qualche applicazione aggiuntiva?
4: Di quanto tempo avrete bisogno per configurare il mio account una volta che avrò sottoscritto un piano di hosting? 5: Qual è l'uptime del server?
6: Che tipo di supporto tecnico fornite? 7: Se in futuro volessi aggiornare il mio piano di hosting, cosa dovrei fare esattamente? 8: Fornite qualche garanzia del tipo "soddisfatti o rimborsati"?
9: In questo momento sono disponibili alcune offerte per risparmiare sul prezzo di acquisto di un piano di hosting?

Copyright © 2010 Server hosting | Free Blogger Templates by Splashy Templates | Layout by Atomic Website Templates