Parliamo ancora di cloud hosting

venerdì 11 marzo 2011

Hosting Controller, uno dei principali sviluppatore di soluzioni di tipo Hosting Automation, ha presentato in questi giorni un Virtualization Module basato su tecnologia Microsoft Hyper-V e Xen Hypervisor utile per facilitare partizioni virtualizzate sui server di tipo Windows e Linux.
L'HC Virtualization Module consente ai provider di hosting di tipo VPS di automatizzare il provisioning e di fornire un pannello di controllo con ricche funzionalità.  

Il nuovo modulo di Hosting Controller supporta sia Xen su Linux che Hyper-V su Windows e consente di creare partizioni virtualizzate al volo.  
Offre la gestione dei servizi in tempo reale e consente di attivare, sospendere e riattivare le partizioni. Inoltre è dotato di un portale self-service dedicato all'utente che gli consentedi gestire le sue partizioni virtualizzate da sé.
"Negli ultimi dodici anni abbiamo fatto un lungo percorso per trasformare il campo dell'hosting automation", spiega Babar Zaman, Vice Presidente di Hosting Controller, "Siamo entusiasti di lanciare questa nuova soluzione. Il rilascio del nostro modulo riduce la complessità insita negli hosting di tipo VPS e fornisce un portale self-service completo per i clienti che vogliono gestire in autonomia tutti gli aspetti della loro partizione del server virtuale"

Copyright © 2010 Server hosting | Free Blogger Templates by Splashy Templates | Layout by Atomic Website Templates