Scegliere Google come hosting?

venerdì 25 marzo 2011

State pensando di usare Google come hosting per il vostro sito o blog? Avete certamente trovato il posto giusto dove ospitare anche contenuti che possono essere piuttosto lunghi.  

Certamente il servizio hosting di Google non è per tutti ma ci sono diversi tipi di siti che potrebbero trarre un beneficio da questa offerta. Se siete, dunque, alla ricerca di un hosting gratuito, con modelli per costruire il vostro sito o siete dei principianti per quanto riguarda la creazione di siti web, l'hosting di Google è una grande opzione.
Utilizzate l'hosting di Google se avete bisogno di un hosting gratuito
Domini e servizi di hosting possono essere molto costosi. Google offre un hosting completamente gratuito. Tuttavia, alcuni siti sono vietati da Google quindi, ad esempio, non vi sarà possibile creare siti a sfondo sessuale o siti che promuovono l'uso di droga. Google vieta anche i siti che promuovono la violenza o il razzismo e quelli non politicamente corretti.  


I termini del servizio di hosting sono aggiornati di frequente e Google controllerà attentamente che il vostro sito appartenga a quelli permessi prima di decidere di permettervi di utilizzare il suo servizio di hosting.

Utilizzate l'hosting di Google se avete bisogno di modelli  

Costruire un sito web partendo da zero non è una cosa che sono capaci di fare tutti. Se non avete familiarità con HTML, CSS e JavaScript, il tentativo di creare il vostro sito web potrebbe trasformarsi in un incubo. Provate a mettere giù le cose in questo modo:  più tempo spenderete cercando di costruire il vostro sito, meno ne avrete per realizzare i contenuti da includervi.  

Google vi permette di creare il vostro sito da zero in tempi estremamente rapidi perché vi offre dei modelli da seguire. Se poi, una volta costruito il sito, avrete imparato come interagire con i principali linguaggi, potrete apportare tutte le modifiche che vorrete.

È anche possibile spostare il contenuto su un altro hosting se si deciderete che siete pronti per qualcosa di più complesso.

Utilizzate l'hosting Google se siete dei principianti
Il sito che volete creare è il primo in assoluto che abbiate mai fatto? In questo caso l'hosting di Google è una scelta eccellente pensata apposta per i neofiti.  

Se siete dei principianti in tema di creazione di siti web, Google vi darà la possibilità di provare diverse idee adatte al vostro sito senza dover investire una grande quantità di tempo o di denaro. Non ci sono limiti, infatti, sulla quantità di siti web che si possono avere con l'hosting di Google, quindi sentitevi liberi di sperimentare diversi temi e idee.

Copyright © 2010 Server hosting | Free Blogger Templates by Splashy Templates | Layout by Atomic Website Templates