Server hosting: parliamo di JustHost

giovedì 24 febbraio 2011

JustHost è un provider di hosting relativamente nuovo, ma offre un grande spazio sul web e funzionalità eccellenti associate a tempi di risposta rapidi. 



Se avete pronto il contenuto per il vostro nuovo sito, potete utilizzare i loro servizi di "site building" (costruzione automatica dei siti) ed essere online in un'ora con un sito web professionale. Se, invece, il sito è già costruito potrete essere online in una trentina di secondi.
La maggior parte delle società di hosting oggi sul mercato offre una vasta gamma di prodotti in grado di accontentare tutti i clienti rispondendo alle loro esigenze che possono essere molto diverse.  

La vera differenza tra i provider, dunque, è rappresentata dal modo in cui potrete gestire la vostra piattaforma, dal software messo a disposizione e dal servizio di supporto fornito.  
JustHost, ad esempio, ha diversi modi per erogare il proprio supporto ai clienti. Ci sono videotutorial e una sezione di FAQ dove potrete trovare le risposte alle domande più comuni, la possibilità di contattare un numero verde o di utilizzare un servizio di chat per mettervi in contatto con un operatore, il tutto in piena efficienza e comodità.
JustHost è anche uno dei servizi di hosting più economici che possiate trovare in giro oltre al fatto che per noi italiani in questo momento i prezzi in dollari sono sicuramente vantaggiosi.



La registrazione del primo dominio viene regalata con la sottoscrizione del servizio di hosting mentre i costi di un secondo dominio incidono davvero in maniera minima.  

L'acquisto di tutti i servizi può avvenire direttamente sul sito tramite carta di credito o Paypal.
Per quanto riguarda l'accesso al server, JustHost offre account FTP illimitati e anonimi. Inoltre, sottoscrivendo il servizio, vi verranno offerti dei crediti per usufruire di annunci Adwords di Google.

Copyright © 2010 Server hosting | Free Blogger Templates by Splashy Templates | Layout by Atomic Website Templates