UK2 lancia il cloud hosting

sabato 26 febbraio 2011

UK2, provider inglese di server hosting, ha appena lanciato il suo nuovo servizio cloud hosting.
Il cloud hosting è un servizio di hosting più veloce e più efficiente. Velocità ed efficienza sono dovute ad un rapporto di conflitto in rete estremamente basso che si traduce nel fatto che i siti web dei clienti si carichino più velocemente e lavorino in modo più efficiente.  


Il cloud hosting di  UK2 consente ai server di offrire il massimo in termini di ridondanza ed ha abolito i tradizionali punti di guasto come gli hard disk o i singoli server. Se si verifica un piccolo guasto, il sito del cliente viene immediatamente spostato su una nuova macchina e tutto riprende a funzionare velocemente.  

In caso di un improvviso aumento di traffico, i clienti avranno la possibilità di aggiungere RAM al loro cloud hosting  per gestire il maggiore carico di lavoro.
Martin Baker, Managing Director di UK2, ha dichiarato: "Siamo costantemente sintonizzati su prodotti nuovi e li miglioriamo di continuo per stare al passo con la domanda del mercato. Il cloud hosting è uno di quei progressi della tecnologia che cambierà il nostro modo di lavorare e di guardare all'hosting".

Copyright © 2010 Server hosting | Free Blogger Templates by Splashy Templates | Layout by Atomic Website Templates