Trovate il nome per il vostro dominio!

mercoledì 23 febbraio 2011

Avete in mente le parole chiave che volete includere nel nome del vostro nuovo dominio ma non riuscite a combinarle in maniera convincente?

Oggi voglio parlarvi di un fantastico strumento che vi permetterà di creare in automatico domini che derivano dalla combinazione delle parole chiave che avrete scelto e che, una volta creati i possibili domini, verificherà la loro disponibilià.

Lo strumento si chiama Dot-o-mator e si presenta con due spazi indicati come "Beginnings" ed "Endings" dove, nello spazio sottostante "Or type some words" potrete inserire, rispettivamente, la parola chiave che volete identifichi l'inizio del vostro futuro dominio e la parola chiave che ne indicherà la fine.

Ho fatto una prova inserendo "quality" come parola iniziale e "management" come parola finale.
Il sistema mi ha proposto il dominio più scontato: "qualitymanagement" al che, schiacciando sul tasto "check avability", mi ha elencato le estensioni ancora disponibili per quel dominio (e il relativo prezzo), quelle non più disponibili e, cosa estremamente interessante, un elenco di idee per costruire nuovi domini partendo da quelle parole chiave.

Comodo, vero? ;o)

Copyright © 2010 Server hosting | Free Blogger Templates by Splashy Templates | Layout by Atomic Website Templates