Hosting per web designer

giovedì 21 aprile 2011

I web designer sono professionisti che lavorano su diversi progetti web dedicati a vari clienti. Lo scopo è quello di progettare un buon sito web capace di soddisfare le esigenze dei singoli clienti e, spesso, anche quello di trovare poi un buon servizio di hosting capace di ospitarlo senza andare a danneggiare la sua resa in rete.
Se uno sviluppatore web vuole davvero iniziare a fornire anche un servizio di hosting, può optare per un pacchetto di hosting reseller da parte di un fornitore affidabile di hosting.  

Tutti i fornitori di hosting offrono piani hosting reseller sia per Windows che basati su Linux. E', quindi  possibile fornire servizi di hosting basati su una delle due piattaforme a seconda della richiesta del cliente.
Il titolare di un conto reseller ha un pannello di controllo principale tramite cui può creare più account per diversi utenti. Tutti i nuovi account creati avranno i loro pannelli di controllo separati. Ogni utente, quindi, sarà in grado di gestire facilmente il proprio account individuale.

Il pannello di controllo principale, poi, permetterà al web designer di gestire tutti gli account facilmente. Questi, infatti, avrà la possibilità di creare un nuovo account, di sospendere un account attivo, o di aumentare / diminuire le risorse a disposizione di un cliente.
Molti fornitori di hosting forniscono un supporto tecnico 24ore su 24 e 7 giorni su 7 anche per l'utente finale e questa opzione può aggiungere molto alla tua attività di reseller. 

Per iniziare la propria attività di hosting reseller basta assicurarsi, dunque, di scegliere piani di hosting economici ma hosting provider affidabili in modo da far prosperare il vostro business.

Copyright © 2010 Server hosting | Free Blogger Templates by Splashy Templates | Layout by Atomic Website Templates